rotate-mobile
Cronaca

Scontro tra moto a Claino con Osteno: tre feriti gravi

Sono dovuti intervenire due elicotteri del 118 dall'ospedale Sant'Anna di Como e da Milano per soccorrere i feriti dell'incidente accaduto poco prima delle 12 a Claino con Osteno sulla strada provinciale 14. Nell'incidente sono rimaste coinvolto...

Sono dovuti intervenire due elicotteri del 118 dall'ospedale Sant'Anna di Como e da Milano per soccorrere i feriti dell'incidente accaduto poco prima delle 12 a Claino con Osteno sulla strada provinciale 14. Nell'incidente sono rimaste coinvolto due moto e tre persone. Secondo l'aggiornamento rilasciato poco dopo le 18 dai carabinieri della compagnia di Menaggio intervenuti sul posto le due motociclette procedevano in direzioni opposte quando si sono scontrate per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire. Le moto coinvolte sono una Ducati guidata da un 27enne di San Bartolomeo Val Cavargna (procedeva in direzione Porlezza) e una Yamaha guidata probabilmente da un uomo di 42 anni residente a Milano e con in sella, come passeggero, un 41enne di Laino.

I tre feriti sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Gravedona ed Uniti, San Fermo della Battaglia e al “Niguarda Ca’ Granda” di Milano, tutti in codice rosso a causa delle lesioni riportate a seguito dell’impatto. Il traffico sulla provinciale è rimasto parzialmente interrotto fino alle ore 13.30 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto a Claino con Osteno: tre feriti gravi

QuiComo è in caricamento