rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, crollo soffitto: feriti in un cantiere del centro storico

Incidente in un cantiere in uno stabile tra via Primo Tatti e via Cinque Giornate nel centro storico di Como questa mattina intorno alle ore 11. Due operai di 53 e 64 anni sono rimasti feriti mentre lavoravano nell'edificio in ristrutturazione...

Incidente in un cantiere in uno stabile tra via Primo Tatti e via Cinque Giornate nel centro storico di Como questa mattina intorno alle ore 11. Due operai di 53 e 64 anni sono rimasti feriti mentre lavoravano nell'edificio in ristrutturazione. Uno con un trauma cranico è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso, per l'altro sono stati necessari soccorsi sul posto più lunghi poiché le sue condizioni sono più serie.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, due ambulanze, una volante della polizia e una pattuglia della polizia locale. Non sono ancora chiare le condizioni del secondo ferito e se ci siano altre persone coinvolte. Poco chiara anche la dinamica. Da prime indiscrezioni trapelate da alcuni residenti della zona sembra che una soletta abbia ceduto e sia crollata. Le testimonianze di alcuni residenti e commercianti della zona parlano di un forte botto (dovuto evidentemente al crollo) e di una nuvola di polvere con detriti caduti in via Cinque Giornate.

Si parla di

Video popolari

Como, crollo soffitto: feriti in un cantiere del centro storico

QuiComo è in caricamento