rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente di Laglio: morto Vittorio Meoli

Si chiamava Vittorio Meoli l'uomo morto nell'incidente di Laglio avvenuto poco dopo le ore 17 di domenica 30 giugno sulla strada statale Regina. Aveva 58 anni ed abitava a Fino Mornasco con la moglie. Stava viaggiando in direzione Como in...

Si chiamava Vittorio Meoli l'uomo morto nell'incidente di Laglio avvenuto poco dopo le ore 17 di domenica 30 giugno sulla strada statale Regina. Aveva 58 anni ed abitava a Fino Mornasco con la moglie. Stava viaggiando in direzione Como in sella a una Transalp Honda. Stretta a lui, sul posto dietro, c'era anche la moglie di 57 anni. La ricostruzione della dinamica dell'incidente è apparsa subito difficile ai carabinieri di Como che hanno effettuato i rilievi. Quello che è certo è che la moto di Meoli si è scontrata con un Suv BMW X1 a bordo del quale c'erano marito e moglie milanesi - A.B. di 41 anni lui e D.T. di 42 - che sono rimasti feriti in modo non grave. Nell'impatto Vittorio Meoli è deceduto praticamente sul colpo mentre la moglie è sopravvissuta ed è stata ricoverata all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in prognosi riservata. Sembra che le sue condizioni siano serie ma non gravi da fare temere per la sua vita.

Sembra che l'auto si sia capottata (ma su questo non c'è conferma ufficiale). L'auto, come mostrano le foto, dopo l'incidente è apparsa molto danneggiata sulla parte posteriore e sulla parte anteriore sinistra. La donna che sedeva sul sedile del passeggero nell'auto è stata soccorsa e trasportata anch'ella all'ospedale Sant'Anna di San fermo della Battaglia.

La Regina si conferma strada ad alta incidenza di sinistri stradali gravi. Solo lo scorso 5 giugno ha perso la vita una ragazza di 18 anni in un incidente a Tremzzo in cui sono rimaste coinvolte due auto. Nella stessa serata di ieri a Menaggio si è verificato un altro incidente tra un'auto e una moto in cui è rimasto ferito un uomo di 66 anni che è stato trasportato all'ospedale di Gravedona in condizioni serie ma non gravissime.

Si parla di

Video popolari

Incidente di Laglio: morto Vittorio Meoli

QuiComo è in caricamento