rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Capodanno: morta Claudia Florentina, commessa di Merate

Claudia Florentina Alexandrescu (20 anni), residente a Merate e commessa nel negozio "A tutta frutta" di Erba, è morta in un incidente d'auto a Capodanno. L'incidente è avvenuto alle 4.30 circa in via Ppa Giovanni XXIII, via centrale di Merate...

Claudia Florentina Alexandrescu (20 anni), residente a Merate e commessa nel negozio "A tutta frutta" di Erba, è morta in un incidente d'auto a Capodanno. L'incidente è avvenuto alle 4.30 circa in via Ppa Giovanni XXIII, via centrale di Merate. Alla guida c'era il fidanzato Iulian Valeriu Nisulescu che è rimasto ferito in modo non grave (contusioni alle costole e al torace). Secondo i carabinieri l'uomo guidava in stato di ebbrezza e anche per questo è stato accusato di omicidio colposo aggravato. Tra l'altro guidava senza patente. I carabinieri hanno fatto sapere che Nisulescu non avrebbe mai consguito la patente. Ora l'uomo si trova piantonato dai militari all'ospedale di Merate.

L'auto è andata a sbattere contro il muro di cinta dell'oratorio del paese. La dinamica non è stata ancora resa nota nel dettaglio. I due fidanzati, Claudia e Iulian, avevano trascorso la notte di San Silvestro a casa loro, nell'appartamento di Merate. Erano poi usciti di casa poco prima delle 4.30. Non è chiaro dove fossero diretti. Sulla strada hanno incontrato alcuni connazionali rumeni e si sono fermati con loro a parlare e a scambiarsi gli auguri. Poi sono risaliti in macchina per andare al distributore di sigarette. Dopo pochi minuti è avvenuto l'incidente che è costato la vita a Claudia Florentina Alexandrescu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Capodanno: morta Claudia Florentina, commessa di Merate

QuiComo è in caricamento