rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gabriele Molinari, il funerale lunedì a Cantù

Un mazzo di fiori adagiato al palo di via Per Appiano a Bulgarograsso, dove si è schiantata l'auto sulla quale ha perso la vita Gabriele Molinari, 23 anni di Cantù. E poi tantissimi messaggi sulla sua pagina personale di facebook. Tanti pensieri...

Un mazzo di fiori adagiato al palo di via Per Appiano a Bulgarograsso, dove si è schiantata l'auto sulla quale ha perso la vita Gabriele Molinari, 23 anni di Cantù. E poi tantissimi messaggi sulla sua pagina personale di facebook. Tanti pensieri, saluti e ricordi dei suoi tanti amici che, ancora increduli, sono costretti a dire addio a Gabriele, morto nella notte tra mercoledì e giovedì 18 ottobre 2012. gabriele aveva frequentato il liceo scientifico di Como Paolo Giovio e si era da poco laureato all'Università degli Studi di Milano.

L'auto viaggiava su via Per Appiano. Erano passate da poco le 2 del mattino. La dinamica non è stata ancora chiarita. Alla guida della Kia Picanto c'era un'amica di Gabriele, 24 anni di Appiano Gentile. L'auto è uscita di strada e ha finito la sua corsa contro un palo. La ragazza si è salvata, ma per lei lo shock è stato fortissimo. I funerali di Gabriele si svolgeranno lunedì a Cantù nella chiesa di San Teodoro.
Si parla di

Video popolari

Gabriele Molinari, il funerale lunedì a Cantù

QuiComo è in caricamento