rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Blevio, ancora grave il ragazzo ferito

E' ancora in gravi condizioni L. S., il ragazzo di 18 anni rimasto ferito nell'incidente di Blevio avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in via Torno poco prima della galleria di Blevio in direzione di Como. Il giovane, residente a Torno, è...

E' ancora in gravi condizioni L. S., il ragazzo di 18 anni rimasto ferito nell'incidente di Blevio avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in via Torno poco prima della galleria di Blevio in direzione di Como. Il giovane, residente a Torno, è ricoverato in rianimazione all'ospedale Sant'Anna in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto alle 17.30.

L'impatto tra la moto del ragazzo e l'auto che sopraggiungeva dalla parte opposta è stato molto violento, tanto che la moto è rimasta letteralmente spaccata in due. La forcella e la ruota anteriori e il manubrio sono stati letteralmente staccati dal resto della moto che, invece, è sbalzato al di là della vicina recinzione. La violenza dell'urto è testimoniata anche dai danni alla parte anteriore dell'Alfa 156 che si è scontrata con la moto. La dinamica e le responsabilità non sono state ancora rese note dalle forze dell'ordine che hanno proceduto ai rilievi.

Si parla di

Video popolari

Incidente a Blevio, ancora grave il ragazzo ferito

QuiComo è in caricamento