rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Brienno, frontale contro un tir: morto 34enne di Laglio

Incidente mortale a Brienno sulla statale Regina poco dopo la mezzanotte: un uomo di 34 anni residente a Laglio - M. M. le sue iniziali - è morto dopo uno scontro frontale con un camion. L'uomo è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono...

Incidente mortale a Brienno sulla statale Regina poco dopo la mezzanotte: un uomo di 34 anni residente a Laglio - M. M. le sue iniziali - è morto dopo uno scontro frontale con un camion. L'uomo è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica ma i soccorsi, come detto, sono stati inutili. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Menaggio. La statale Regina è stata completamente chiusa in entrambe le direzioni per una tratto di circa cento metri fino a dopo le 6 del mattino.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento. La vittima lavorava ad Argegno. Stava guidando in direzione di Laglio. Una delle ipotesi è che per motivi ancora da chiarire (forse un malore o un colpo di sonno) potrebbe aver perso il controllo della sua Citroen C1 sbattendo contro una barriera in cemento a bordo strada in corrispondenza di un'area di cantiere. La vettura ha poi impattato contro il tir che proveniva dalla direzione opposta. L'urto è stato violento e a nulla è servito l'airbag.

Sul posto sono intervenuti anche tre mezzi dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dell'uomo e la ditta Sicurezza e Ambiente per la pulizia della carreggiata invasa dai detriti causati dall'urto. .

Si parla di

Video popolari

Incidente a Brienno, frontale contro un tir: morto 34enne di Laglio

QuiComo è in caricamento