rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Tremezzo: Amanda non ce l'ha fatta

Amanda Gloria Bergami, 18 anni di Menaggio, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente di questa notte avvenuto a Tremezzo poco dopo le 23.30 sulla strada Regina. Quando l'elicottero del 118 che la trasportava è giunto...

Amanda Gloria Bergami, 18 anni di Menaggio, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente di questa notte avvenuto a Tremezzo poco dopo le 23.30 sulla strada Regina. Quando l'elicottero del 118 che la trasportava è giunto all'ospedale Sant'Anna di Como, la ragazza era già morta. Amanda, nata a Como il 17 maggio 1995, aveva festeggiato da poco il compleanno dei 18 anni. Dopo avere frequentato per un periodo l'Itis Ripamonti di Como si era trasferita all'Iiss Ezio Vanoni di Menaggio dove abitava con la famiglia.

Amanda viaggiava a bordo di una Mini Cooper condotta da un amico di 27 anni, M. F.. A bordo anche un'altra ragazza, G. P. A. di 21 anni. Tutti e tre i giovani abitano a Menaggio. La loro auto si è scontrata contro una Fiat Bravo guidata da un uomo di 69 anni e nell'incidente è rimasta coinvolta un'altra vettura, una Golf, guidata da un 21enne di Lenno. L'amica e l'amico di Amanda e il 69enne sono stati trasportati agli ospedali di Menaggio e Gravedona. le loro condizioni non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tremezzo: Amanda non ce l'ha fatta

QuiComo è in caricamento