Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Incidente a Laglio, auto ribaltata sfonda un cancello: grave ragazza

Incidente a Laglio poco prima delle 7.30 di questa mattina. Un'auto con a bordo un uomo e una donna originari di Cuba sono andati a sbattere violentemente contro lo spigolo di un cancello di una casa al civico 20 di via Regina. I due...

ribaltamento-laglio-lug16-5

Incidente a Laglio poco prima delle 7.30 di questa mattina. Un'auto con a bordo un uomo e una donna originari di Cuba sono andati a sbattere violentemente contro lo spigolo di un cancello di una casa al civico 20 di via Regina. I due provenivano da Argegno in direzione di Como. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio e i vigili del fuoco di Como. Tra i primi a intervenire anche i carabinieri del terzo battaglione mobile di Milano che erano di passaggio in quel momento e che hanno immediatamente provveduto a regolare il traffico che si è subito formato in entrambe le direzioni.

A causa dell'incidente i residenti dell'abitazione al civico 20 sono rimasti bloccati in casa poiché la macchina ha distrutto il cancello. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a liberare l'uscita. La ragazza passeggera è stata portata in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia a seguito di un forte trauma alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Laglio, auto ribaltata sfonda un cancello: grave ragazza

QuiComo è in caricamento