rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Griante: ragazza ferita grave

Grave incidente a Griante questa mattina poco dopo le ore 11 sulla Statale Regina. Coinvolto nello schianto un furgone. Nell'incidente sono rimaste ferite due donne di 23 anni e 30 anni. Una di loro, la più giovane, è rimasta ferita in modo grave...

Grave incidente a Griante questa mattina poco dopo le ore 11 sulla Statale Regina. Coinvolto nello schianto un furgone. Nell'incidente sono rimaste ferite due donne di 23 anni e 30 anni. Una di loro, la più giovane, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Gravedona. Sul posto oltre a due ambulanze e a un'automedica sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri di Menaggio. L'incidente e le necessarie operazioni di soccorso e di rilievo da parte delle forze dell'ordine hanno reso necessario bloccare il flusso di automobili con inevitabili disagi al traffico della Regina.

La ragazza viaggiava alla guida della sua Citroen C3 in direzione Como quando in prossimità di una curva a sinistra, forse a causa dell'asfalto viscido, ha urtato lateralmente il furgone che proveniva dalla direzione opposta. La donna di 30 anni alla guida di una Smart, proveniente da Como, non è riuscita a evitare il furgone e lo ha tamponato. la ragazza più giovane è in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Griante: ragazza ferita grave

QuiComo è in caricamento