rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Dongo: morto motociclista di 26 anni

Incidente mortale a Dongo, in Alto lago, poco prima delle 23 (10 giugno 2015). Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro. Chi è la vittima Il ragazzo era in sella a una moto. La causa e la dinamica...

Incidente mortale a Dongo, in Alto lago, poco prima delle 23 (10 giugno 2015). Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro.

Chi è la vittima

Il ragazzo era in sella a una moto. La causa e la dinamica dell'incidente devono essere ancora chiarite. L'incidente è avvenuto nella galleria Breva lungo la Statale Regina. Sul posto sono intervenute un'ambulanza del Lariosoccorso di Dongo e un'automedica. I soccorritori hanno tentato le disperate manovre di rianimazione ma per il 26enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco. Sembra che nell'incidente oltre alla moto del 26enne sia rimasto coinvolto anche un altro veicolo. Spetta ai carabinieri di Menaggio - intervenuti per i rilievi - la ricostruzione della dinamica del tragico incidente. La galleria è rimasta a lungo chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Dongo: morto motociclista di 26 anni

QuiComo è in caricamento