Incidente a Dongo: morto motociclista di 26 anni

Incidente mortale a Dongo, in Alto lago, poco prima delle 23 (10 giugno 2015). Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro. Chi è la vittima Il ragazzo era in sella a una moto. La causa e la dinamica...

ambulanza-croce-rossa

Incidente mortale a Dongo, in Alto lago, poco prima delle 23 (10 giugno 2015). Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito delle ferite riportate nello scontro.

Chi è la vittima

Il ragazzo era in sella a una moto. La causa e la dinamica dell'incidente devono essere ancora chiarite. L'incidente è avvenuto nella galleria Breva lungo la Statale Regina. Sul posto sono intervenute un'ambulanza del Lariosoccorso di Dongo e un'automedica. I soccorritori hanno tentato le disperate manovre di rianimazione ma per il 26enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco. Sembra che nell'incidente oltre alla moto del 26enne sia rimasto coinvolto anche un altro veicolo. Spetta ai carabinieri di Menaggio - intervenuti per i rilievi - la ricostruzione della dinamica del tragico incidente. La galleria è rimasta a lungo chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

Torna su
QuiComo è in caricamento