rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Como: minorenne guidava ubriaco

Incidente a Como poco prima delle ore 3 in via Per Cernobbio: alla guida di una delle due auto coinvolte c'era un minorenne (quindi senza patente) ubriaco. Ferita in modo non grave la donna di 32 anni alla guida dell'altra macchina. Il ragazzo...

Incidente a Como poco prima delle ore 3 in via Per Cernobbio: alla guida di una delle due auto coinvolte c'era un minorenne (quindi senza patente) ubriaco. Ferita in modo non grave la donna di 32 anni alla guida dell'altra macchina.

Il ragazzo, residente a Como, proveniva da Cernobbio al volante di una Lancia Y che si è scoperto essere intestata alla madre e che il giovane aveva preso senza il consenso dei genitori. La donna proveniva da via Bellinzona al volante di una Mini. In prossimità della curva nel tratto che costeggia il parco di Villa Olmo è avvenuto l'impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Como per i rilievi dell'incidente. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine. Si ipotizza che il minorenne abbia perso il controllo dell'auto. Dopo l'impatto con l'auto della donna la Lancia Y è andata a sbattere contro il muro sul lato destro.

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. E' stata trasportata all'ospedale Sant'Anna dove è stata medicata con alcuni punti alla testa. L'auto guidata dal minorenne senza patente è stata sottoposta a sequestro. Il ragazzo, che compirà 18 anni tra circa due mesi, è stato sottoposto al test dell'etilometro. Anche lui è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Si parla di

Video popolari

Incidente a Como: minorenne guidava ubriaco

QuiComo è in caricamento