rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Como centro: macchina impazzita davanti al Broletto

Una macchina impazzita ha generato il panico in centro Como, proprio davanti al Broletto, intorno alle 11.30. Prima è andata a sbattere contro la facciata della chiesa di San Giacomo, poi in retromarcia è andata contro un furgone parcheggiato tra...

Una macchina impazzita ha generato il panico in centro Como, proprio davanti al Broletto, intorno alle 11.30. Prima è andata a sbattere contro la facciata della chiesa di San Giacomo, poi in retromarcia è andata contro un furgone parcheggiato tra i Portici Plinio e piazza Duomo. Alla guida c'era una donna di circa 60 anni. Assurda la dinamica dell'incidente secondo i primi elementi appresi. Un testimone (vedi il nostro video) ha descritto quello che ha visto.

La testimonianza - La donna è salita sull'auto che era parcheggiata nello spiazzale davanti alla chiesa di San Giacomo poi ha messo in moto ed è partita dritta e veloce andando a sbattere contro il muro della chiesa di San Giacomo, pochi metri più in là, colpendo una bicicletta posteggiata. Dopodiché ha ingranato la retro marcia ed ha proceduto all'indietro finendo contro un furgone parcheggiato. La donna non è uscita da sola dall'auto, ma sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per aiutarla a scendere. E' stata trasportata all'ospedale da un'ambulanza.

Le ipotesi - Tra le ipotesi della causa dell'incidente c'è un malore improvviso della donna o la rottura del cambio (forse automatico) della vettura. Ad ogni modo la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Strage sfiorata - Chi ha visto la scena, ma anche chi solo ha sentito gli urti e il motore dell'auto, parla di una macchina impazzita. Solo per una fortunata coincidenza l'automobile non ha trovato pedoni sulle sue traiettorie.

I soccorsi - Sul posto sono intervenuti i pompieri e i vigili della polizia locale di Como che hanno messo in sicurezza l'area e regolato il traffico che tra le 11.30 e le 12.15 ha subìito qualche ripercussione. Vicino alla macchina della donna si vedeva una pozza di liquido rosso. Vigili e pompieri hanno assicurato che si tratta di olio del veicolo.

Video popolari

Incidente a Como centro: macchina impazzita davanti al Broletto

QuiComo è in caricamento