rotate-mobile
Incendi Capiago Intimiano

Maxi incendio a Lissone: l'enorme colonna di fumo visibile fino al Comasco. Le foto

Il rogo in un'officina: sul posto grande spiegamento di vigili del fuoco

In Brianza, a Lissone si è sviluppato un maxi incendio. Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, martedì 10 gennaio, un'altissima colonna di fumo si è elevata  da un'officina meccanica e di cambio gomme di via Canova al civico 8.

Da quanto ha appreso la redazione di MonzaToday l'incendio sarebbe scoppiato all'interno dell'officina e le fiamme sarebbero molto forti e alte. Sono ignote, al momento, le cause all'origine del rogo. Diversi i cittadini che segnalano la presenza della grande nube di fumo visibile fino all'Erbese: segnalazioni arrivate anche da Capiago. L'odore acre di fumo è arrivato fino a Monza e si è esteso per molti chilometri. Le foto.

Incendio a Lissone visibile fino al Comasco

Sul posto sono al lavoro le  squadre dei pompieri con le autopompe di Desio, Monza, Seregno e Lissone; le autobotti dal distaccamento di Carate Brianza e Bovisio Masciago e una in supporto dal comando di Milano; l'autoscala e il modulo di supporto della centrale di Monza. Richiesto anche il carro schiuma al comando di Milano e al distaccamento di Lazzate. Sul posto per le valutazioni del caso il funzionario dei vigili del fuoco del comando di Monza e i carabinieri di Lissone. 

Sono stati inviati anche i soccorsi dal 118. Sarebbero due le persone rimaste coinvolte nell'incendio: due uomini di 46 e di 47 anni. Sono stati inviati i soccorsi in codice giallo, ma parrebbe che fortunatamente le due persone non abbiano riportato ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio a Lissone: l'enorme colonna di fumo visibile fino al Comasco. Le foto

QuiComo è in caricamento