rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio a Villa Guardia, a fuoco la Grande Stufa: si sospetta il dolo

Incendio a Villa Guardia nella sede della Grande Stufa: stamattina, 30 gennaio 2012, le fiamme hanno preso ad ardere parte del deposito di legna che serve a far funzionare l'impianto di riscaldamento, vale a dire la così detta Grande Stufa che...

Incendio a Villa Guardia nella sede della Grande Stufa: stamattina, 30 gennaio 2012, le fiamme hanno preso ad ardere parte del deposito di legna che serve a far funzionare l'impianto di riscaldamento, vale a dire la così detta Grande Stufa che produce calore per le case e gli edifici pubblici del paese.

Il fuoco è divampato intorno alle 6 del mattino. Le alte fiamme e la colonna di fumo sono state viste a parecchie centinaia di metri di distanza. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco con una decina di mezzi per domare il rogo che interessa circa 4mila tonnellate di legname. Le operazioni sono risutate difficili e faticose, tanto che a mezzogiorno gli idranti dei pompieri erano ancora in funzione per spegnere l'incendio. Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali sulla causa del rogo, ma dai primi elementi trapelati sembra che si sospetti l'origine dolosa. In effetti nei giorni scorsi ha piovuto e nevicato ed è quindi difficile pensare che il materiale legnoso abbia potuto prendere facilmente fuoco. Il teleriscaldamento non è stato compromesso.

Si parla di

Video popolari

Incendio a Villa Guardia, a fuoco la Grande Stufa: si sospetta il dolo

QuiComo è in caricamento