rotate-mobile
Cronaca

Incendio nella notte a Villa Guardia: negozio in fiamme

Incendio nella notte in un negozio di via Varesina 109 a Villa Guardia. I vigili del fuoco sono intervenuti una prima volta intorno alle 19.50 con diverse squadre da Como e Appiano Gentile. Quando sono giunti sul posto il rogo era già spento...

Incendio nella notte in un negozio di via Varesina 109 a Villa Guardia. I vigili del fuoco sono intervenuti una prima volta intorno alle 19.50 con diverse squadre da Como e Appiano Gentile. Quando sono giunti sul posto il rogo era già spento. Poche ore dopo, intorno alle 2 del mattino, i pompieri hanno ricevuto una seconda chiamata d'intervento per un nuovo incendio sempre nello stesso negozio di caccia e pesca: secondo quanto appreso il secondo rogo s sarebbe sprigionato dal registratore di cassa. I vigili del fuoco hanno lavorato per estinguere le fiamme e mettere in sicurezza il locale che è andato completamente distrutto come si vede dalle immagini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ancora non è stata resa nota la causa dell'incendio. Ad ogni modo i militari stanno indagando su quanto avvenuto.

Per precauzione è stato evacuato il palazzo all'interno del quale si trova il negozio che è andato distrutto dalle fiamme ma non si sono registrati né feriti né intossicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Villa Guardia: negozio in fiamme

QuiComo è in caricamento