rotate-mobile
Cronaca

Incendio in un garage a Cantù: via da Fossano bloccata per un'ora

Incendio questo pomeriggio in via Ginevrina da Fossano a Cantù. Un garage, infatti, è andato in fiamme questo intorno alle 15. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco di Cantù, intervenuti immediatamente sul posto, a provocare l’incendio è...

Incendio questo pomeriggio in via Ginevrina da Fossano a Cantù. Un garage, infatti, è andato in fiamme questo intorno alle 15. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco di Cantù, intervenuti immediatamente sul posto, a provocare l’incendio è stato un corto circuito dovuto alle scintille provocate dal neon posto sul soffitto del garage per l’illuminazione.

Le scintille provocate dal corto circuito una volta cadute sul pellet conservato all’interno del garage, hanno innescato l’incendio. Il garage, ampio circa 25 metri quadrati, era usato dai proprietari anche come piccolo magazzino. Nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio: per circa un’ora il traffico è stato regolato dalla polizia locale di Cantù, intervenuta insieme ai vigili del fuoco e alla compagnia dei carabinieri di Cantù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un garage a Cantù: via da Fossano bloccata per un'ora

QuiComo è in caricamento