rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio a Como sotto il ponte delle Ferrovie Nord vicino alla caserma

Un incendio è divampato questa mattina a Como, vicino a piazzale Monte Santo, dove è situata la caserma dell'esercito. Le fiamme hanno bruciato un vecchio deposito edile situato in una proprietà privata alla quale si accede tramite un cancello che...

Un incendio è divampato questa mattina a Como, vicino a piazzale Monte Santo, dove è situata la caserma dell'esercito. Le fiamme hanno bruciato un vecchio deposito edile situato in una proprietà privata alla quale si accede tramite un cancello che si trova in fondo a una via che parte da piazzale Monte Santo.

Il magazzino, costituito da una struttura essenziale semi aperta, era utilizzata da immigrati senza tetto. Già negli scorsi giorni alcuni residenti avevano lamentato la presenza di fumo provenire dal cortile privato. E' possibile che gli immigrati, invitati ad allontanarsi, abbiano reagito dando fuoco alla struttura. La colonna di fumo si è levata alta, ben visibile anche da lontano. Il punto esatto in cui è divampato l'incendio è situato praticamente sotto ilponte delle Ferrovie Nord. Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia, oltre ovviamente ai vigili del fuoco di Como che hanno messo in campo due squadre di uomini per domare le fiamme. Nessuno è rimasto ferito, ma adesso i residenti si domandano quale sia il destino di quest'area semi abbandonata di cui fino ad oggi nessuno ha parlato (forse perché nascosta in una piccola valletta) e che si sta rivelando zona di degrado.

Si parla di

Video popolari

Incendio a Como sotto il ponte delle Ferrovie Nord vicino alla caserma

QuiComo è in caricamento