rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio al Cip Garden, paura tra i clienti del ristorante Papo's

Incendio ieri sera nel complesso commerciale del Cip Garden in via Varesina. Le fiamme si sono sprigionate in un esercizio commerciale che si trova vicino al locale ristorante Papo's. Nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto. La causa...

Incendio ieri sera nel complesso commerciale del Cip Garden in via Varesina. Le fiamme si sono sprigionate in un esercizio commerciale che si trova vicino al locale ristorante Papo's. Nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto.

La causa potrebbe essere stata di un corto circuito a un apparecchio frigorifero, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Fatto sta che a un certo punto i gestori del ristorante Papo's hanno invitato i clienti ad uscire. Nel frattempo sono giunti sul posto un'ambulanza e due mezzi dei vigili del fuoco. Nel parapiglia generale sembra che qualcuno abbia approfittato per non pagare il conto. Qualcun altro, invece, ha aspettato che la situazione tornasse sotto controllo (grazie all'intervento dei pompieri e alle loro rassicurazioni) per pagare. Due uomini di 27 e 36 anni sono stati soccorsi per un principio di intossicazione, ma stanno bene.

Si parla di

Video popolari

Incendio al Cip Garden, paura tra i clienti del ristorante Papo's

QuiComo è in caricamento