rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio al benzinaio Shell di via Paoli a Como

Incendio al distributore di benzina Shell di via Paoli a Como. Un camion cisterna per il trasporto di carburante ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate questa mattina poco prima delle ore 10 per cause che devono ancora essere chiarite. Sul posto...

Incendio al distributore di benzina Shell di via Paoli a Como. Un camion cisterna per il trasporto di carburante ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate questa mattina poco prima delle ore 10 per cause che devono ancora essere chiarite. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco per domare il rogo. In poco meno di un'ora i pompieri sono riusciti a evitare che l'incendio avesse ben più gravi conseguenze e alla fine a spegnerlo del tutto. Le operazioni, però, sono state rischiose poiché il carico infiammabile dell'autocisterna avrebbe potuto produrre un potente e pericoloso scoppio. I pompieri e le forze dell'ordine hanno aiutato a evacuare le abitazione nell'area circostante.

Si è alzata un'alta colonna di fumo denso e nero che è stata visibile anche da lontano. A fare le spese dell'incendio è stata anche un'auto che è rimasta bruciata. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza in via precauzionale. Non risultano feriti gravi, ustionati o intossicati.

L'incendio è stato accompagnato anche da alcuni scoppi che sono risuonati nel quartiere e che hanno messo in allarme i residenti della zona. Un veicolo dei vigili del fuoco è rimasto coinvolto in un incidente non grave mentre stava raggiungendo il luogo dell'incendio. Il primo a intervenire è stato un agente della polizia provinciale di Como che si trovava in zona.

L'agente ha raccontato di avere visto il fumo da piazza Camerlata. A quel punto ha acceso la sirena ed è corso sul posto arrivando mentre il camion stava prendendo fuoco: "Mi è venuto incontro l'autista del camion, era molto provato. Mi ha detto che il camion era pieno di gasolio. Sono successi almeno quattro o cinque scoppi perché l'incendio all'autocisterna ha intaccato altre macchine. E' stata sfiorata una catastrofe".

Si parla di

Video popolari

Incendio al benzinaio Shell di via Paoli a Como

QuiComo è in caricamento