rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio al benzinaio, le prime immagini del rogo (video)

E' stato Alessandro Omassi, agente della polizia locale provinciale, il primo a intervenire sul luogo dell'incendio in via Pasquale Paoli a Como, al benzinaio della Shell. Omassi aveva con sé una videocamera e ha catturato pochi ma esclusivi...

E' stato Alessandro Omassi, agente della polizia locale provinciale, il primo a intervenire sul luogo dell'incendio in via Pasquale Paoli a Como, al benzinaio della Shell. Omassi aveva con sé una videocamera e ha catturato pochi ma esclusivi momenti di quella che è stata, come si suol dire, una tragedia sfiorata. Omassi, infatti, ha raccontato a Quicomo: "Ho visto la colonna di fumo quando ero in piazza Camerlata, allora ho acceso la sirena e sono corso in direzione dell'incendio. Quando sono arrivato mi è venuto incontro l'autista del camion, era molto provato. Mi ha detto che il camion era pieno di gasolio. Sono successi almeno quattro o cinque scoppi perché l'incendio all'autocisterna ha intaccato altre macchine. E' stata sfiorata una catastrofe".

Sul posto sono intervenuti dopo pochissimi minuti i pompieri che in meno di un'ora sono riusciti a spegnere il pericoloso rogo. Durante le operazioni si sono verificate più volte scoppi e piccole esplosioni ma per fortuna il carico infiammabile contenuto nella cisterna non ha prodotto quella che poteva essere una ben più pericolosa e potente deflagrazione.

Si parla di

Video popolari

Incendio al benzinaio, le prime immagini del rogo (video)

QuiComo è in caricamento