rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio a Lambrugo: tetto bruciato

Incendio a Lambrugo in un palazzo di via Roma. Il tetto dell'edificio, dove tra l'altro ha sede la farmacia, è andato a fuoco. Dal palazzo si è levata un'alta colonna di fumo visibile a grande distanza. Sul posto sono intervenute numerose squadre...

Incendio a Lambrugo in un palazzo di via Roma. Il tetto dell'edificio, dove tra l'altro ha sede la farmacia, è andato a fuoco. Dal palazzo si è levata un'alta colonna di fumo visibile a grande distanza. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere le fiamme. Ad ogni modo, non risultano persone intossicate o ferite. Le operazioni dei pompieri sono durate alcune ore. Per il momento tutto l'edificio è stato dichiarato inagibile, quindi è stato completamente evacuato: risultano alcune famiglie sfollate. Inutilizzabili, e quindi chiusi, anche gli esercizi commerciali al pian terreno.

Lo stabile è stato evacuato subito dai carabinieri di Lurago d'Erba e dai vigili del fuoco di Cantù, Como, Lecco ed Erba, giunti sul posto con ben sette autobotti. Le cause dell'incendio che ha distrutto il tetto e l'ultimo piano dell'edificio denominato "La Piazza" sono, secondo i primi elementi raccolti dai pompieri, accidentali. L'incendio sarebbe stato originato dal surriscaldamento di una canna fumaria. Il video qui proposto è stato girato da un residente della zona dal proprio balcone di casa.

Si parla di

Video popolari

Incendio a Lambrugo: tetto bruciato

QuiComo è in caricamento