Incendio a Brunate: a fuoco l'Hotel Milano. Il sindaco: "Forse doloso"

Incendio a Brunate, ben visibile anche da Como città. Il rogo è scoppiato all'Hotel Milano. Una colonna di fumo denso e nero si è alzata poco prima delle 17. L'incendio ha bruciato la struttura. Il sindaco di Brunate, Davide Bodini, ha...

Incendio a Brunate, ben visibile anche da Como città. Il rogo è scoppiato all'Hotel Milano. Una colonna di fumo denso e nero si è alzata poco prima delle 17. L'incendio ha bruciato la struttura. Il sindaco di Brunate, Davide Bodini, ha ipotizzato che sia stato un incendio doloso, come ha dichiarato ai microfoni di QuiComo. Ad andare a fuoco, come è detto, è stato l'Hotel Milano, inutilizzato e disabitato da circa 15 anni. La struttura, stando al cartello di un'agenzia immobiliare affiso alla recinzione, era in vendita.

Le fiamme hanno bruciato molte parti in legno e intaccato anche alcune strutture in ferro. I pompieri hanno impiegato quasi due ore per estinguere il rogo. I mezzi dei vigili del fuoco hanno trovato difficoltà a raggiungere il posto a causa delle strette strade di Brunate e del flusso di auto a scendere. Ringraziamo il lettore Filippo Nelli per il video dei primi soccorsi.

Si parla di

Video popolari

Incendio a Brunate: a fuoco l'Hotel Milano. Il sindaco: "Forse doloso"

QuiComo è in caricamento