rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video di un lettore: super fulmine sopra Cernobbio. Ma anche super arcobaleni

Il cielo squarciato da un lampo che non si estingue subito ma perdura qualche secondo. Poi sembra spegnersi, invece ricompare tale e quale. Sono le 20.10 di lunedì 11 luglio: un ramo di luce che scende dal cielo alla terra ripreso da un fortunato...

Il cielo squarciato da un lampo che non si estingue subito ma perdura qualche secondo. Poi sembra spegnersi, invece ricompare tale e quale. Sono le 20.10 di lunedì 11 luglio: un ramo di luce che scende dal cielo alla terra ripreso da un fortunato lettore che è riuscito a catturare con la videocamera del suo telefono cellulare un raro momento in cui madre natura mostra una delle sue tante meraviglie. E' successo a Cernobbio.

Ma quando c'è un temporale estivo non è difficile imbattersi con lo sguardo in un'altra meraviglia della natura: l'arcobaleno. Più difficile, però, ammirare un arcobaleno completo come quello fotografato a Villa Guardia dal nostro affezionato lettore Luca Scotti. Anche Alessia Leone ha tenuto a inviarci la foto che scattato a un arcobaleno sopra a Rebbio. Probabilmente si tratta del medesimo visto da un'altra angolazione.
Si parla di

Video popolari

Il video di un lettore: super fulmine sopra Cernobbio. Ma anche super arcobaleni

QuiComo è in caricamento