Il video di un lettore: super fulmine sopra Cernobbio. Ma anche super arcobaleni

Il cielo squarciato da un lampo che non si estingue subito ma perdura qualche secondo. Poi sembra spegnersi, invece ricompare tale e quale. Sono le 20.10 di lunedì 11 luglio: un ramo di luce che scende dal cielo alla terra ripreso da un fortunato...

 

Il cielo squarciato da un lampo che non si estingue subito ma perdura qualche secondo. Poi sembra spegnersi, invece ricompare tale e quale. Sono le 20.10 di lunedì 11 luglio: un ramo di luce che scende dal cielo alla terra ripreso da un fortunato lettore che è riuscito a catturare con la videocamera del suo telefono cellulare un raro momento in cui madre natura mostra una delle sue tante meraviglie. E' successo a Cernobbio.

Ma quando c'è un temporale estivo non è difficile imbattersi con lo sguardo in un'altra meraviglia della natura: l'arcobaleno. Più difficile, però, ammirare un arcobaleno completo come quello fotografato a Villa Guardia dal nostro affezionato lettore Luca Scotti. Anche Alessia Leone ha tenuto a inviarci la foto che scattato a un arcobaleno sopra a Rebbio. Probabilmente si tratta del medesimo visto da un'altra angolazione.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento