rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video di un altro schianto avvenuto stanotte all'incrocio degli incidenti

Ancora un incidente, sempre con le stesse (o quasi) modalità: due auto transitano per lo stesso incrocio semaforico, quello tra via Castelnuovo e via Palestro. Una passa con il rosso. Lo schianto è inevitabile. Un incidente fotocopia di molti...

Ancora un incidente, sempre con le stesse (o quasi) modalità: due auto transitano per lo stesso incrocio semaforico, quello tra via Castelnuovo e via Palestro. Una passa con il rosso. Lo schianto è inevitabile. Un incidente fotocopia di molti altri che si sono già verificati, uno dei quali avvenuto appena un mese fa. A bordo delle due auto che si sono scontrate stanotte intorno alle 22 c'erano tre ragazzi di 22 anni tutti praticamente illesi. Per loro solo lievi escoriazioni. Le ambulanze li hanno trasportati in ospedale per accertamenti in codice verde (bassa priorità). Una telecamera ha ripreso tutto. Le auto sono andate a sbattere contro le ringhiere parapetto del torrente Cosia.

Da tempo accadono simili incidenti a questo incrocio. Il 30 luglio 2013 era rimasto coinvolto anche un autobus che era, poi, andato a sbattere contro la ringhiera rischiando di travolgerla e finire sul letto del torrente, situazione, questa, che per fortuna non si è mai verificata.
Si parla di

Video popolari

Il video di un altro schianto avvenuto stanotte all'incrocio degli incidenti

QuiComo è in caricamento