Il treno passa ma le sbarre al passaggio a livello sono alzate

Il treno passa per la stazione di Caslino al Piano ma le sbarre non si abbassano. Passaggio e livello fuori uso. Una mattinata molto movimentata per i treni della linea Milano Cadorna-Como che oltre a fare i conti con i guasti meccanici dei treni...

 

Il treno passa per la stazione di Caslino al Piano ma le sbarre non si abbassano. Passaggio e livello fuori uso. Una mattinata molto movimentata per i treni della linea Milano Cadorna-Como che oltre a fare i conti con i guasti meccanici dei treni e i conseguenti ritardi ha dovuto anche vedersela con un problema non da poco. Infatti il video, inviatoci da un nostro lettore, rivela che le sbarre della del passaggio a livello in via Baracca a Caslino (a cento metri da dove è stato investito da un treno il giovane calciatore Isaac Akuetteh) non si sono chiuse durante il passaggio di un convoglio.

Da Ferrovienord hanno spiegato che "non abbiamo registrato guasti al passaggio a livello eccetto un problema di ingorgo dovuto a un mezzo pesante che ha richiesto l'applicazione della procedura di sicurezza. Ad ogni modo il transito di un treno con le sbarre alzate è una procedura possibile ma anche ben regolamentata".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento