Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Il Tar cambia il consiglio provinciale: entra Frigerio, esce Crippa

Cambia la composizione del consiglio provinciale e si mette fine al caos post-elezioni del 12 ottobre 2014. Il Tar della Lombardia di Milano ha infatti accolto il ricorso presentato dal consigliere Guido Frigerio (Pd, nella foto) per la rettifica...

guido-frigerio-2

Cambia la composizione del consiglio provinciale e si mette fine al caos post-elezioni del 12 ottobre 2014. Il Tar della Lombardia di Milano ha infatti accolto il ricorso presentato dal consigliere Guido Frigerio (Pd, nella foto) per la rettifica del risultato elettorale delle elezioni svoltesi lo scorso autunno e lo ha proclamato eletto consigliere provinciale nella lista "Verso una nuova Provincia - Livio Presidente" in sostituzione del consigliere Alberto Crippa di cui è stata dichiarata la decadenza.

"Procederemo con la convalida durante la prossima seduta del Consiglio provinciale - spiega la Presidente della Provincia di Como, Maria Rita Livio - il consigliere Crippa continuerà comunque a far parte della squadra, visto l'ottimo lavoro svolto finora, ma questa potrà essere l'occasione anche per ripensare la distribuzione delle deleghe".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tar cambia il consiglio provinciale: entra Frigerio, esce Crippa

QuiComo è in caricamento