rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Pd festeggia l'addio a Tasi e Imu agricola. Orsenigo: "I comaschi risparmiano 11 milioni"

Tocca anche Como la campagna nazionale del Partito Democratico per rivendicare il taglio di alcune tasse da parte del governo Renzi. In particolare, i dem lariani - con una nota ufficiale - rimarcando che "ammontano complessivamente ad oltre 11...

"In tutta Italia sono 16 milioni gli italiani che non pagano la Tasi sulla prima casa – sottolinea in proposito il segretario provinciale del Pd, Angelo Orsenigo -. Come pure non pagano Imu e Irap agricola, vedono finalmente uno sconto sull'Irap e non pagano l'Imu su imbullonati. Una riduzione di tasse che non ha precedenti per qualità e intensità nella storia degli ultimi vent'anni. Il Partito Democratico aveva promesso questo e lo ha realizzato. In tanti discutono, noi abbiamo abbassato le tasse".

Anche degli effetti degli taglio di IMU e TASI si parlerà questa sera nell'incontro organizzato rivolto a iscritti e simpatizzanti del Pd con la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, vicepresidente del Senato, a partire dalle 21.00 nella sala riunioni della CNA di viale Innocenzo XI). Altre iniziative collegate sono i volantinaggi organizzati a Cantù (dove è in programma anche un aperitivo alle ore 11.30 presso la sede del Circolo di Cantù, via Brambilla 3), a Lomazzo presso la stazione delle FNM, tra le bancarelle del mercato di Como, a Erba e a Olgiate Comasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd festeggia l'addio a Tasi e Imu agricola. Orsenigo: "I comaschi risparmiano 11 milioni"

QuiComo è in caricamento