rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Fronte Nazionale esulta per il trionfo di Le Pen: "Battaglia anche in Italia"

La clamorosa affermazione francese del Front National di Marine Le Pen - primo partito nazionale con il 28% e in testa in 6 regioni al termine del voto di ieri - ha un'eco anche lariana. E' quella della pressoché omonima formazione italiana, che...

La clamorosa affermazione francese del Front National di Marine Le Pen - primo partito nazionale con il 28% e in testa in 6 regioni al termine del voto di ieri - ha un'eco anche lariana. E' quella della pressoché omonima formazione italiana, che proprio a Como, una ventina di giorni fa, si presentò ufficialmente all'Hotel Tre Re alla presenza anche del giornalista, politico e scrittore Magdi Allam (qui il resoconto).

gandola-2"Il risultato delle elezioni regionali francesi - scrive il responsabile Comunicazione del Fronte Nazionale per l'Italia, Gianandrea Gandola - ha visto l’avanzata inarrestabile del Front National di Marine Le Pen a cui inviamo le nostre più vive congratulazioni. Solo i miopi ingenui buonisti, o addirittura collusi, possono accettare l’invasione di altre popolazioni che i nostri governanti sinistrorsi (illegittimamente al potere) continuano ad imporci giornalmente. Il Fronte Nazionale per l’Italia, così come il Front National in Francia, continuerà la sua battaglia nel nostro Paese affinché venga data la possibilità ai nostri rappresentanti in tutte le elezioni amministrative future, di ridare la priorità ai cittadini italiani ormai privati non solo della libertà di crearsi un futuro ma anche della dignità umana di vivere la loro vita con serenità e speranza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fronte Nazionale esulta per il trionfo di Le Pen: "Battaglia anche in Italia"

QuiComo è in caricamento