rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune ha messo in vendita l'ex scuola di Garzola

E’ ufficialmente in vendita l’ex scuola di Garzola in via per Brunate 30. Il prezzo a base d’asta è di 654.511mila euro e le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 25 gennaio. Tutte le informazioni sul bando e il relativo avviso...

E’ ufficialmente in vendita l’ex scuola di Garzola in via per Brunate 30. Il prezzo a base d’asta è di 654.511mila euro e le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 25 gennaio. Tutte le informazioni sul bando e il relativo avviso d’asta sono pubblicati sul sito del Comune di Como www.comune.como.it (cliccare sul banner Avvisi Aste/beni immobili). Per maggiori informazioni, nonché per acquisire e/o prendere visione dei documenti eventualmente necessari alla formulazione dell’offerta o per una visita dell’immobile, è possibile contattare al settore Patrimonio, Vincenzo Sanna (telefono 031/252.380, mail sanna.vincenzo@comune.como.it).

“Finalmente sono state completate le certificazioni e si è potuto procedere con il bando - commenta l’assessore al Patrimonio Marcello Iantorno - L’immobile è situato in una zona di pregio della città ed ha una destinazione prevalentemente residenziale anche se sono possibili usi commerciali e per servizi. Confidiamo nella partecipazione degli operatori dai quali peraltro abbiamo ricevuto, anche di recente, manifestazioni di interesse”. "L’immobile - prosegue Iantorno - è stato utilizzato dal 1960 al 1987 come scuola e successivamente come circoscrizione, poi abolite dalla legge. Per il Comune non ha più un interesse istituzionale e per la sua valorizzazione è giusto ed opportuno destinarlo a nuove attività."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune ha messo in vendita l'ex scuola di Garzola

QuiComo è in caricamento