Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Il Comune ha messo in vendita l'ex scuola di Garzola

E’ ufficialmente in vendita l’ex scuola di Garzola in via per Brunate 30. Il prezzo a base d’asta è di 654.511mila euro e le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 25 gennaio. Tutte le informazioni sul bando e il relativo avviso...

Assessore Marcello Iantorno, presidente commissione elettorale

E' ufficialmente in vendita l'ex scuola di Garzola in via per Brunate 30. Il prezzo a base d'asta è di 654.511mila euro e le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 25 gennaio. Tutte le informazioni sul bando e il relativo avviso d'asta sono pubblicati sul sito del Comune di Como www.comune.como.it (cliccare sul banner Avvisi Aste/beni immobili). Per maggiori informazioni, nonché per acquisire e/o prendere visione dei documenti eventualmente necessari alla formulazione dell'offerta o per una visita dell'immobile, è possibile contattare al settore Patrimonio, Vincenzo Sanna (telefono 031/252.380, mail sanna.vincenzo@comune.como.it).

"Finalmente sono state completate le certificazioni e si è potuto procedere con il bando - commenta l'assessore al Patrimonio Marcello Iantorno - L'immobile è situato in una zona di pregio della città ed ha una destinazione prevalentemente residenziale anche se sono possibili usi commerciali e per servizi. Confidiamo nella partecipazione degli operatori dai quali peraltro abbiamo ricevuto, anche di recente, manifestazioni di interesse". "L'immobile - prosegue Iantorno - è stato utilizzato dal 1960 al 1987 come scuola e successivamente come circoscrizione, poi abolite dalla legge. Per il Comune non ha più un interesse istituzionale e per la sua valorizzazione è giusto ed opportuno destinarlo a nuove attività."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune ha messo in vendita l'ex scuola di Garzola

QuiComo è in caricamento