Il Como torna a Orsenigo. Domenica prima sfida ufficiale contro Montecatini
Questa mattina il Calcio Como ha fatto ritorno sul suo campo di allenamento ad Orsenigo al termine delle due settimane di ritiro a Sondalo. Dopo una buona mezz’oretta di riscaldamento, sotto gli occhi vigili di mister Fabio Gallo, gli azzurri...
Questa mattina il Calcio Como ha fatto ritorno sul suo campo di allenamento ad Orsenigo al termine delle due settimane di ritiro a Sondalo. Dopo una buona mezz’oretta di riscaldamento, sotto gli occhi vigili di mister Fabio Gallo, gli azzurri hanno cominciato con la tattica in vista della partita di domenica contro Montecatini. Nonostante l’uragano della sentenza di fallimento, la vita del team lariano continua, giustamente, a focalizzarsi sulla Coppa Italia. Si è visto in campo anche Andrea Ardito, ovviamente nelle vesti di aiuto allenatore. Domenica, come detto, è prevista la prima uscita ufficiale della nuova squadra messa in piedi dal nuovo direttore sportivo Gianluca Andrissi.
Intanto il Calcio Como ha reso noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita Como-Montecatini, valida per il primo turno di Coppa Italia, in programma domenica prossima, 31 luglio, alle ore 17.30 allo stadio Fortunati di Pavia (stante l'indisponibilità del Sinigaglia).Va detto che allo stadio di Pavia non ci saranno biglietti in vendita; i tagliandi sono, invece, acquistabili:
- presso la Sede del Calcio Como in via Sinigaglia 2, tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00 da mercoledì 27 a sabato 30 luglio-on line (attraverso il circuito vivaticket) sino alle 19 di sabato 30 luglio
-presso le consuete rivendite sempre sino alle 19 di sabato 30 luglioQuesti i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:
Tribuna 20,00 euroCurva Sud (tifosi Como) 10 euro
Non sono previsti biglietti "ridotti"
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa