rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Como dovrà fare a meno di Cassetti: si è fratturato il naso

Brutta notizia per il Calcio Como che dovrà molto probabilmente fare a meno di uno degli uomini più in forma della squadra: Marco Cassetti. In uno scontro fortuito di gioco - durante l'allenamento di ieri Marco Cassetti ha, infatti, riportato la...

Brutta notizia per il Calcio Como che dovrà molto probabilmente fare a meno di uno degli uomini più in forma della squadra: Marco Cassetti.

In uno scontro fortuito di gioco - durante l'allenamento di ieri Marco Cassetti ha, infatti, riportato la frattura composta delle ossa del naso, come evidenziato dalle radiografie eseguite in serata.Accompagnato dal medico sociale, dottor Alberto Giughello, il calciatore è stato visitato questa mattina all'ospedale Sant'Anna dallo specialista in otorinolaringoiatria, dottor Luca Colombo, che ha confermato la diagnosi. La frattura può risolversi spontaneamente oppure con una piccola operazione che, probabilmente verrà effettuata nei prossimi giorni.

In ogni caso appare altamente improbabile la presenza di Cassetti contro il Perugia; potrebbe tornare disponibile, forse, per la trasferta di Livorno, grazie anche all'ausilio di una maschera protettiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como dovrà fare a meno di Cassetti: si è fratturato il naso

QuiComo è in caricamento