menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ecco "Como Lakexperience", nuovo logo della città spiegato dal suo autore

Ecco "Como Lakexperience", nuovo logo della città spiegato dal suo autore

Il brand di Como costato 25mila euro non tira: deserta la gara per il merchandising

Che l'ormai celebre brand della città "Como Lakexperience", costato 25mila euro al Comune, non fosse propriamente nato sotto una buona stella, era noto da tempo (qui la vicenda dei cartelloni affissi al contrario, all'esordio). Ora, però, sul...

Però, evidentemente, l'appeal dell'immissione sul mercato del brand per poterlo impiegare praticamente su ogni forma possibile e immaginabile di merchandising da vendere, non è ancora irresistibile. Lo scrive, peraltro, la stessa amministrazione che, nel prendere atto del disinteresse che ha mandato deserta la gara, sottolinea che "il marchio promozionale della Città di Como è nuovo e all'inizio del suo posizionamento sul mercato" e "si ha ragione di ritenere che la mancata formulazione di quesiti possa essere indicatore di una scarsa attenzione alla gara da parte dei potenziali concorrenti; non si può escludere che la scarsa attenzione sia dovuta ai tempi ristretti di consegna degli elaborati particolarmente complessi e circostanziati".

guarisco-valeria-27nov15Insomma, una serie di argomentazioni che - nell'ottica di "riduzione del danno" - hanno convinto la dirigente al Marketing territoriale del Comune, Valeria Guarisco, "a prorogare i termini del bando alle ore 14 del 9/12/2015".

Como Lake Speranza, insomma.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento