rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I funerali di Emanuele Fazio: l'addio nella chiesa di Urio

L'estremo saluto a Emanuele Fazio, il ragazzo di 20 anni morto nella notte tra sabato e domenica sulla Statale Regina a Brienno, avverrà domani, giovedì 30 giugno, alle ore 15 a Carate Urio. Per la precisione parenti e amici si ritroveranno nella...

L'estremo saluto a Emanuele Fazio, il ragazzo di 20 anni morto nella notte tra sabato e domenica sulla Statale Regina a Brienno, avverrà domani, giovedì 30 giugno, alle ore 15 a Carate Urio. Per la precisione parenti e amici si ritroveranno nella chiesa della frazione di Urio dove viveva il giovane.

Sarà un funerale molto commosso d partecipato. Tantissimi gli amici di Emanuele che si raccoglieranno nel dolore per dire addio all'amico tragicamente scomparso. Straziante il dolore della fidanzata di 21 anni, di Como, che era con lui in sella alla moto quando è avvenuto l'incidente: dalla rovinosa caduta la ragazza è uscita pressoché illesa mentre le ferite e le lesioni riportate da Emanuele gli sono state fatali: il ragazzo è morto in ospedale poco dopo il trasporto in ambulanza. I due fidanzati avevano da poco partecipato alla festa dei fuochi di San Giovanni a Sala Comacina e stavano tornando a casa. Non è del tutto chiara la dinamica dell'incidente, quello che si sa è che non ci sono stati altri veicoli o persone coinvolte. Emanuele aveva frequentato il Setificio Paolo Carcano di Como. Aveva compiuto 20 anni lo scorso 1 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Emanuele Fazio: l'addio nella chiesa di Urio

QuiComo è in caricamento