rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Forconi a Como, terzo giorno di protesta e domani a Equitalia

Per il terzo giorno consecutivo i manifestanti, circa una cinquantina in tutto, si sono dati appuntamento a Como per presidiare la fine di via Pasquale Paoli, zona  Camerlata, causando non pochi disagi al traffico. L’intera via Paoli è rimasta...

Per il terzo giorno consecutivo i manifestanti, circa una cinquantina in tutto, si sono dati appuntamento a Como per presidiare la fine di via Pasquale Paoli, zona Camerlata, causando non pochi disagi al traffico. L’intera via Paoli è rimasta praticamente bloccata per tutta la mattinata scatenando le ire degli automobilisti che si sono fatti sentire suonando ferocemente il clacson. Per raggiungere il centro non resta che munirsi di pazienza e superare un’attesa di circa una ventina di minuti.

I manifestanti d’altro canto si sono organizzati con un servizio d’ordine interno composto da una decina di persone e continuano a ribadire che andranno avanti ad oltranza finché le cose non cambieranno. Tantissimi gli studenti che si sono uniti anche questa mattina alla protesta. Domani mattina l’appuntamento dovrebbe essere fuori dalla sede di Equitalia a Como. Si annunciano ore di caos e confusione proprio per la protesta questa volta si sposterà in pieno centro.

Si parla di

Video popolari

I Forconi a Como, terzo giorno di protesta e domani a Equitalia

QuiComo è in caricamento