rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ha rubato vasi con fiori a Sagnino: denunciato

Denunciato per avere rubato alcune fioriere davanti a un negozio di Sagnino. I carabinieri di Como hanno rintracciato il presunto ladro che la mattina dello scorso 5 giugno ha rubato due delle quattro fioriere posizionate fuori da un negozio di...

Denunciato per avere rubato alcune fioriere davanti a un negozio di Sagnino. I carabinieri di Como hanno rintracciato il presunto ladro che la mattina dello scorso 5 giugno ha rubato due delle quattro fioriere posizionate fuori da un negozio di via Pio XI. L'uomo, un cittadino comasco di 48 anni, le aveva caricate a bordo del suo fuoristrada Range Rover. deferito in stato di libertà un 48enne di Como, ritenuto responsabile di furto aggravato.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata ai carabinieri il giorno dopo. Utili, ai fini delle indagini, le immagini della videocamera di sorveglianza installata fuori da un negozio della zona. L'uomo ha confessato e si è scusato personalmente con la titolare del negozio proprietaria delle fioriere. Non solo: ha riconsegnato i vasi che nel frattempo aveva nascosto in una casa in costruzione di sua proprietà.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha rubato vasi con fiori a Sagnino: denunciato

QuiComo è in caricamento