Guanzate, cadavere rimosso nel pomeriggio

Si sono protratti per tutta la mattina e per buona parte del pomeriggio i rilievi e le analisi del giardino di via Patrioti a Guanzate dove ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo. La Questura di Como, che sta seguendo le indagini...

 

Si sono protratti per tutta la mattina e per buona parte del pomeriggio i rilievi e le analisi del giardino di via Patrioti a Guanzate dove ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo.

La Questura di Como, che sta seguendo le indagini coordinate dal pm Massimo Astori, per il momento mantiene il massimo riserbo. Pochi i dettagli trapelati. La salma è stata individuata probabilmente grazie alla segnalazione di una persona in possesso di informazioni importanti per gli inquirenti. Questa mattina in via Patrioti si respirava un clima inquieto e surreale: del resto il giardino della cascina in ristrutturazione (e semiabbandonata) si trova nel bel mezzo di un quartiere residenziale, tra ville e villette. I residenti questa mattina si sono svegliati con il via vai delle forze dell'ordine, della scientifica e degli esperti di medicina legale. Si attendono gli esiti degli esami autoptici che dovranno confermare se il cadavere trovato appartiene a un uomo scomparso in primavera e la cui morte (con ogni probabilità si tratta di omicidio) sarebbe legata ad ambienti criminali locali.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento