rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Guanzate, cadavere rimosso nel pomeriggio

Si sono protratti per tutta la mattina e per buona parte del pomeriggio i rilievi e le analisi del giardino di via Patrioti a Guanzate dove ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo. La Questura di Como, che sta seguendo le indagini...

Si sono protratti per tutta la mattina e per buona parte del pomeriggio i rilievi e le analisi del giardino di via Patrioti a Guanzate dove ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo.

La Questura di Como, che sta seguendo le indagini coordinate dal pm Massimo Astori, per il momento mantiene il massimo riserbo. Pochi i dettagli trapelati. La salma è stata individuata probabilmente grazie alla segnalazione di una persona in possesso di informazioni importanti per gli inquirenti. Questa mattina in via Patrioti si respirava un clima inquieto e surreale: del resto il giardino della cascina in ristrutturazione (e semiabbandonata) si trova nel bel mezzo di un quartiere residenziale, tra ville e villette. I residenti questa mattina si sono svegliati con il via vai delle forze dell'ordine, della scientifica e degli esperti di medicina legale. Si attendono gli esiti degli esami autoptici che dovranno confermare se il cadavere trovato appartiene a un uomo scomparso in primavera e la cui morte (con ogni probabilità si tratta di omicidio) sarebbe legata ad ambienti criminali locali.

Si parla di

Video popolari

Guanzate, cadavere rimosso nel pomeriggio

QuiComo è in caricamento