rotate-mobile
Cronaca

Gisella Roncoroni e Paolo Moretti cronisti dell'anno

Gisella Roncoroni e Paolo Moretti, giornalisti del quotidiano La Provincia, hanno vinto il primo premio Guido Vergani Cronista dell'Anno 2013, organizzato dal Gruppo Cronisti Lombardi. I due giornalisti comaschi si sono aggiudicati il primo premio...

Gisella Roncoroni e Paolo Moretti, giornalisti del quotidiano La Provincia, hanno vinto il primo premio Guido Vergani Cronista dell'Anno 2013, organizzato dal Gruppo Cronisti Lombardi. I due giornalisti comaschi si sono aggiudicati il primo premio della sezione carta stampata grazie a un'inchiesta intitolata "Il carrozzone" pubblicata su Mag (mensile de La Provincia) che passa in rassegna gli sprechi del Pirellino, la sede locale della Regione Lombardia. Ai colleghi - peraltro non nuovi a premi giornalistici (nella foto la menzione speciale 2012 per l'inchiesta sulle auto blu dell'amministrazione provinciale) - vanno i complimenti di tutto il team di Quicomo.

Altri vincitori: Mimmo Lombezzi di TgCom24 per la sezione Radio Tv, Andrea Camurani di Varese News per la Sezione Web, sono i vincitori del Premio Guido Vergani Cronista dell'Anno 2013, organizzato dal Gruppo Cronisti Lombardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gisella Roncoroni e Paolo Moretti cronisti dell'anno

QuiComo è in caricamento