rotate-mobile
Cronaca

La riprende con il cellulare e si masturba davanti a una ragazzina sul treno

Intervento dei carabinieri sul convoglio Trenord: denunciato un 27enne

È salito su un treno e ha preso posto, sedendosi qualche sedile più avanti rispetto a dove era seduta una ragazzina di 17 anni. Poi, con lo sguardo rivolto verso di lei, ha preso in mano il suo smartphone e lo ha puntato contro la giovane, come se volesse riprenderla, e ha iniziato a masturbarsi.

Il fatto è acceduto nella serata di domenica, a bordo del convoglio Trenord n. 577, tra Milano e la Brianza. Il treno stava percorrendo la tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago, quando la ragazza, spaventata, ha urlato, chiedendo al ragazzo di smetterla prima di correre a cercare aiuto. Qualche carrozza più avanti ha trovato il capotreno che si è messo sulle tracce del ragazzo che nel frattempo si era alzato e si era diretto alla porta di uscita, per scendere non appena il treno si fosse fermato.

Alla stazione di Lentate, il giovane, un 27enne di origine pakistana, ha però trovato i carabinieri ad aspettarlo. Una pattuglia dell'Arma della compagnia di Seregno ha così fermato e identificato il ragazzo, un operaio domiciliato a Limbiate. Per il 27enne è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare del ragazzo - specificano dal comando provinciale dell'Arma di Monza e Brianza - non sono stati trovati filmati girati a bordo del treno che potrebbero anche essere stati opportunamente eliminati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riprende con il cellulare e si masturba davanti a una ragazzina sul treno

QuiComo è in caricamento