rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giochi per bimbi e due tende in riva al lago accanto a Villa Saporiti

Incredibile "allestimento domestico" quello apparso da qualche ora al fondo di piazzetta Moiana, lo slargo su cui si affaccia l'ingresso posteriore di Villa Gallia che conduce al parco di Villa Saporiti, sede dell'amministrazione provinciale, a...

Incredibile "allestimento domestico" quello apparso da qualche ora al fondo di piazzetta Moiana, lo slargo su cui si affaccia l'ingresso posteriore di Villa Gallia che conduce al parco di Villa Saporiti, sede dell'amministrazione provinciale, a pochi passi dalla trafficatissima via Borgovico. Al fondo dell'area utilizzata come parcheggio esattamente sotto il ponte che regge un tratto della passeggiata di Villa Olmo, sono comparse due tende da campeggio. Collocate, peraltro, a pochi centimetri dal lago, che non di rado può arrivare fino a quella zona. Ciò che colpisce, oltre al fatto in sé, naturalmente, è che ai lati delle tende sono ben visibili giocattoli per bambini, segno possibile della presenza di minori in quella incredibile "casa di nylon" sotto il ponticello. Non mancano, in questo quadro tutto da chiarire, anche aspetti per così dire surreali: dal cartello visibilissimo che riporta l'immagine di una telecamera con la classica dicitura "Area videosorvegliata", affisso proprio sopra le tende, e l'altro foglio di carta appiccicato a una sedia di plastica posta davanti alle due strutture con l'avviso "Vietato entrare".

Ma chi "risiede" lì? Un papà separato e con una vita più che difficile alle spalle ma anche nel presente, in attesa di un aiuto che - pare - qualche associazione caritatevole di Como sia già disponibile a garantire.

Si parla di

Video popolari

Giochi per bimbi e due tende in riva al lago accanto a Villa Saporiti

QuiComo è in caricamento