rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Una generazione sull'orlo di una crisi di nervi. Incontro in biblioteca

Il disagio giovanile, l’assenza di regole, l’identità degli adulti, la mancanza di comunicazione, i bamboccioni. Sono solo alcuni degli aspetti che verranno discussi e approfonditi nel corso dell’ultimo incontro della rassegna EduCare, promossa...

Il disagio giovanile, l’assenza di regole, l’identità degli adulti, la mancanza di comunicazione, i bamboccioni. Sono solo alcuni degli aspetti che verranno discussi e approfonditi nel corso dell’ultimo incontro della rassegna EduCare, promossa dall’associazione Q/S Qualità e Innovazione nella scuola e dall’assessorato alla Famiglia e alle Politiche Educative, rappresentato da Anna Veronelli. La rassegna è stata patrocinata dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Como e da AGESC (Associazione Genitori Scuole Cattoliche), AI@RT (Associazione Spettatori Onlus) di Como, Kiwanis Club di Como, Lions Club, Millennium82, Soroptimist Club di Como e sponsorizzata da I Viaggi di Oscar e Osteochild Studio di osteopatia.

L’appuntamento è per mercoledì 2 marzo alle 20.45 nel salone della Biblioteca comunale di Como. Emilio Russo, presidente dell’associazione Q/S – Qualità e innovazione nella scuola dialoga con la dottoressa Valerie Moretti, psicopedagogista, coordina Anna Veronelli assessore alle Politiche educative del Comune di Como, sul tema “Giovani: di chi parliamo? Una generazione sull’orlo di una crisi di nervi?” Per partecipare alla serata è necessario iscriversi telefonando al numero 031/252229 o inviando una mail ad assessoratofamiglia@comune.como.it specificando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una generazione sull'orlo di una crisi di nervi. Incontro in biblioteca

QuiComo è in caricamento