rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Gang latinos "Barrio 18": un arresto anche a Como

E' una delle più violente e brutali gang del Nord Italia. Si chiama "Barrio 18" ed è composta interamente da latinos o, per essere più precisi, da salvadoregni ed ecuadoregni. La Squadra Mobile di Milano ha compiuto una maxi operazione, con...

E' una delle più violente e brutali gang del Nord Italia. Si chiama "Barrio 18" ed è composta interamente da latinos o, per essere più precisi, da salvadoregni ed ecuadoregni. La Squadra Mobile di Milano ha compiuto una maxi operazione, con quattordici arresti in Lombardia, che potrebbe avere inflitto un durissimo colpo alla gang. Uno degli arresti è stato eseguito anche nel capoluogo lariano dove la Squadra Mobile di Como ha messo le manette ai polsi di un ecuadoregno accusato di spaccio di droga.

La Barrio 18, come detto, è una delle gang più violente. Basta pensare che i suoi affiliati girano spesso armati di machete e una delle loro gang avversarie, anzi, la loro gang avversaria è Ms 13, la banda che quasi staccò un braccio al capotreno di Milano a Villapizzone lo scorso giugno con colpi di machete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gang latinos "Barrio 18": un arresto anche a Como

QuiComo è in caricamento