rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Galleria di Cernobbio completamente chiusa per 20 giorni

La Galleria di Cernobbio verrà chiusa per lavori a partire dal 26 ottobre. Presenti alla conferenza il Prefetto di Como Michele Tortora il sindaco di Como Mario Lucini, il sindaco di Cernobbio Simona Saladini e vari esponenti dell’Anas tra i quali...

La Galleria di Cernobbio verrà chiusa per lavori a partire dal 26 ottobre. Presenti alla conferenza il Prefetto di Como Michele Tortora il sindaco di Como Mario Lucini, il sindaco di Cernobbio Simona Saladini e vari esponenti dell’Anas tra i quali l’Amministratore Unico Pietro Ciucci che ha confermato che il costo complessivo dell’operazione per ristrutturare la galleria ammonta a 23 milioni di euro. Il 19 settembre sono partiti i lavori che prevedono un tempo utile di seicento giorni e con una conclusione prevista per l’undici maggio 2014.

Durante i giorni di lavori la galleria sarà sempre aperta al traffico nell’orario diurno ossia dalle 6 alle 22, tranne nella prima fase, quasi 20 giorni nella quale la galleria resterà totalmente chiusa, per il rifacimento della soffittatura. Qualche polemica è sfociata con albergatori e i commercianti quando si è scoperto che tutto il traffico ovviamente spostato nella provinciale sottostante, quella che passa da Cernobbio centro, verrà sottoposta a dei vincoli, anche per mantenere la sicurezza, ossia non potranno circolare ( per quei venti giorni di chiusura totale della galleria) tutti i mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate.
Si parla di

Video popolari

Galleria di Cernobbio completamente chiusa per 20 giorni

QuiComo è in caricamento