rotate-mobile
Cronaca

Galleria autostrada, due incidenti nel giro di un'ora nello stesso punto

Due incidenti in autostrada A9 nel giro di un'ora, e tutti e due nello stesso punto: la galleria di Monte Quarcino, prima di arrivare in dogana di Brogeda. Prima, intorno alle 10, un'auto (una Land Rover) si è ribaltata proprio in prossimità della...

Due incidenti in autostrada A9 nel giro di un'ora, e tutti e due nello stesso punto: la galleria di Monte Quarcino, prima di arrivare in dogana di Brogeda. Prima, intorno alle 10, un'auto (una Land Rover) si è ribaltata proprio in prossimità della galleria in direzione Milano. Nessun ferito grave, solo l'automobilista è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti, ma non è in pericolo di vita né ha riportato lesioni e ferite particolari. Nessun altra auto coinvolta, l'automobilista avrebbe fatto tutto da solo finendo a sbattere contro un New Jersey di cemento e, in seguito, ribaltandosi a causa dell'impatto. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Como per sgomberare la carreggiata dal veicolo ribaltato. Inevitabile una lunga e lenta colonna di auto.

Poi, dopo un'ora esatta (intorno alle 11), si è verificato nello stesso punto un tamponamento che ha coinvolto 5 persone. Anche in questo caso sembra non ci siano feriti gravi. Per fortuna la sola vittima è stato il traffico: lunghe code si sono verificate in direzione Svizzera a causa dei due incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria autostrada, due incidenti nel giro di un'ora nello stesso punto

QuiComo è in caricamento