rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Innocenzo XI

Furto a Como, non trova più il volante della sua Smart

L'auto era posteggiata in viale Innocenzo XI

E' tornata dal lavoro in treno ed è andata a recuperare la macchina che aveva lasciato parcheggiata in viale Innocenzo XI, a Como, a poche centinaia di metri dalla stazione San Giovanni. Quando ha aperto la macchina è rimasta di stucco: non c'era più il volante. Qualcuno si è introdotto nell'abitacolo e lo ha rubato. Il volante è stato asportato con destrezza, probabilmente per rimmetterlo sul mercato nero dei pezzi di ricambio. L'auto in questione è una Smart.

Furto di un volante

"Il ladro non si è limitato al volante - ha raccontato la ragazza, frontaliera di 30 anni residente in zona - ma ha rubato anche l'autoradio, il contachilometri e l'orologio, oltre a una costa aspirapolvere che avevo nel bagagliaio". 

La vettura non presentava segni di scasso a parte lo sradicamento della gomma di guarnizione della portiera. Probabilmente il delinquente ha infilato in quello spazio uno strumento che gli ha consentito di aprire la portiera. Il furto è avvenuto mercoledì. La ragazza si è recata oggi, 4 novembre 2017, al comando dei carabinieri di Como per sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Como, non trova più il volante della sua Smart

QuiComo è in caricamento