Cronaca Via Paolo Carcano, 1

Bregnano, rubano piante di canapa: denunciati

Il furto all'azienda agricola Lario Hemp Farm

Tre persone sono state denunciate per il furto di alcune piante di canapa regolarmente coltivate a Bregnano.
Tutto è iniziato qualche giorno fa quando il proprietario dell'azienda agricola Lario Hemp Farm ha sorpreso una persona ad asportare, dalla sua proprietà, alcune piantine di canapa.  

Gli immediati approfondimenti investigativi condotti dalla Stazione dei carabinieri di Cermenate hanno consentito di rintracciare, nelle vicinanze, l’autovettura utilizzata dai tre per raggiungere l’azienda agricola su cui i militari hanno trovato anche i rami di canapa precedentemente rubati. Identificati anche gli altri due complici che avrebbero spontaneamente ammesso le proprie responsabilità.

I tre, C.F., 26 anni della provincia di Como, B.F., 28 anni di Monza e M.F., 30 anni della provincia di Como, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. L’operazione si inquadra nel dispositivo di contrasto dispiegato sul territorio da parte della Compagnia di Cantù e volto alle repressione di tutte quelle condotte delittuose connesse con i reati predatori, special modo i furti. Resta l'invito da parte dei carabinieri ai cittadini a segnalare ogni episodio sospetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bregnano, rubano piante di canapa: denunciati

QuiComo è in caricamento