rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furto di vini alla pizzeria Coccodè di Villa Guardia: un arresto

I carabinieri di Lurate Caccivio hanno fermato il presunto ladro di vini che nella notte tra il 5 e il 6 settembre avrebbe rubato, per l'appunto, alcune bottiglie di alcolici dalla pizzeria Coccodè di Villa Guardia. I militari dopo una breve ma...

I carabinieri di Lurate Caccivio hanno fermato il presunto ladro di vini che nella notte tra il 5 e il 6 settembre avrebbe rubato, per l'appunto, alcune bottiglie di alcolici dalla pizzeria Coccodè di Villa Guardia. I militari dopo una breve ma efficiente indagine ha individuato come luogo dove erano nascoste le bottiglie la casa di un pregiudicato di 33 anni residente in via Stucchi a Lurate Caccivio.

Al momento di effettuare la perquisizione i carabinieri hanno ricevuto una pessima accoglienza. Nell'abitazione oltre al proprietario di casa c'erano alcuni suoi amici. Il gruppo ha iniziato a inveire contro i carabinieri e il proprietario li ha addirittura spintonati mentre un suo amico cercava di disfarsi delle bottiglie. Il primo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre il secondo è stato denunciato per favoreggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di vini alla pizzeria Coccodè di Villa Guardia: un arresto

QuiComo è in caricamento