rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento in auto: tre persone arrestate

Furto a Como in via Pasquale Paoli fuori dal discount LD intorno alle 10 di questa mattina. Una signora che stava per salire in auto è stata avvicinata da una donna che l'ha distratta con la richiesta di alcune informazioni. Nel frattempo un uomo...

Furto a Como in via Pasquale Paoli fuori dal discount LD intorno alle 10 di questa mattina. Una signora che stava per salire in auto è stata avvicinata da una donna che l'ha distratta con la richiesta di alcune informazioni. Nel frattempo un uomo, di nazionalità sudamericana, ha aperto la portiera dell'auto della signora e senza farsi vedere ha sottratto la borsa che era stata adagiata sul sedile.

Una volante della polizia in perlustrazione ha notato l'uomo con la borsa. Alla vista degli agenti il ladro si è affrettato insieme alla complice a salire su una macchina guidata da un terzo uomo. E' iniziato un pericoloso inseguimento. I fuggitivi si sono diretti verso Grandate inseguiti dalle volanti della polizia e dalle auto dei carabinieri. L'inseguimento si è concluso quando l'auto dei ladri si è schiantata contro un muro. I tre delinquenti hanno cercato di fuggire. Uno è stato preso dai carabinieri mentre gli altri due (un uomo e la donna) dalle volanti della polizia. Sono stati, dunque, arrestati con le accuse di resistenza, lesioni e furto e saranno denunciati per l’inosservanza delle leggi sull’immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in auto: tre persone arrestate

QuiComo è in caricamento