rotate-mobile
Cronaca

Sventato furto a bar videopoker di Bizzarone

Questa notte, intorno alle 2, una pattuglia del carabinieri di Faloppio, impegnata in un servizio notturno di perlustrazione, è intervenuta su segnalazione di un cittadino che avvisava della presenza di due individui sospetti, con un passamontagna...

Questa notte, intorno alle 2, una pattuglia del carabinieri di Faloppio, impegnata in un servizio notturno di perlustrazione, è intervenuta su segnalazione di un cittadino che avvisava della presenza di due individui sospetti, con un passamontagna, che si aggiravano nei pressi di un bar di Bizzarone. I militari, sapendo che all’interno del bar sono presenti anche dei videopoker, si sono precipitati sul posto in pochi minuti, riuscendo a sventare il furto.

I due malviventi, probabilmente allertati da un “palo”, si sono immediatamente dati alla fuga nei boschi, abbandonando sul posto un furgone Volkswagen Transporter rubato poche ore prima a Vergiate, in provincia di Varese. All’interno del veicolo hanno trovato un flessibile, guanti di lavoro ed altri attrezzi per scasso. Un’ulteriore pattuglia dei carabinieri di Como, sie è messa alla ricerca dei due uomini nei boschi, con esito negativo. Il furgone, prima di essere restituito al legittimo proprietario, è stato oggetto di rilievi da parte di personale specializzato del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Como al fine di individuare eventuali impronte digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto a bar videopoker di Bizzarone

QuiComo è in caricamento