rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furti al Carrefour e alla Coin di Como: fermati un uomo e tre ragazzi

Giornata di furti ieri a Como. La polizia della questura di Como è dovuta intervenire al Carrefour di via Colombo dove l'addetto alla sorveglianza e all'antitaccheggio aveva fermato, intorno alle ore 16, un cliente che aveva rubato alcuni prodotti...

Giornata di furti ieri a Como. La polizia della questura di Como è dovuta intervenire al Carrefour di via Colombo dove l'addetto alla sorveglianza e all'antitaccheggio aveva fermato, intorno alle ore 16, un cliente che aveva rubato alcuni prodotti. L'uomo vistosi scoperto ha consegnato la merce ma poi ha aggredito l'addetto alla sicurezza. Nel frattempo sono arrivati sul posto gli agenti di polizia che hanno fermato e arrestato l'uomo.

Alla Coin di via Boldoni, invece, sono stati fermati tre ragazzi tra i 20 e i 22 anni. Uno di loro ha distratto l'addetto alla sorveglianza mentre gli altri due hanno rubato un maglione e dopo avere staccato l'antitaccheggio lo hanno nascosto in uno zaino. Prima di arrivare alle casse il responsabile della sicurezza, insospettito dal comportamento dei tre ragazzi, ha chiesto di poter controllare il contenuto dello zainetto dove, in effetti, ha trovato il maglione rubato. Gli agenti della volante della questura hanno accompagnato S.A.J.M. del '93, A.S. del '93 e N’G.S.B. del '91, in questura dove sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Carrefour e alla Coin di Como: fermati un uomo e tre ragazzi

QuiComo è in caricamento